Looking for accommodation? Find the best deals!
Home
Forum
Chat
Ricerca utenti

Login Aziende e Utenti

Username

Password

Ricordati di me
Registrazione Azienda/Utente
Password dimenticata

ultime registrate

ultime collegate

0 aziende online

0 ragazze online

0 ragazzi online

ultimi registrati

ultimi collegati

MESTRE.IT - FORUM

> indice del forum   > nuovo argomento   > rispondi
1

Argomento: ... e sono passati 10 anni
 Creato il: 27-11-2017 11:18 Risposte: 1 

nobunaga
Utente da: 23-08-2007
data messaggio:
27-11-2017 11:18

rispondi

Non so com'è che di tanto in tanto mi viene da digitare inconsciamente questo sito... probabilmente nostalgia dei tempi passati. Mi ero iscritto nel 2006/2007... non ricordo di preciso. Nel mezzo dal 2006 al 2017, un'evoluzione tecnologico-sociale spaventosa. Ricordo ancora i primi social: myspace, badoo... Poi l'avvento di facebook ed il totale annullamento di siti di nicchia come questo dove alla fine della fiera non sapevi manco con chi avevi a che fare... salvo poi trovarsi a qualche cena... altro che sapere ogni volta che mangi fuori e cosa ordini com'è diventato d'uso comune oggi! Sentivo doveroso scrivere perché ogni volta che ricapito in questo sito da una parte mi prende un po di nostalgia... forse per il tempo che se n'è andato o forse per la piega che ha preso il mondo in quest'ultimo decennio... da un'altra la delusione del trovare il solito vecchio anonimo post di qualche anno fa. Dove sono black, tiesar, murcielaguita e gli altri? Mi sento una sorta di Optimus Prime che alla fine del film lancia un messaggio nello spazio per gli altri Autobots... Chissà... magari la prossima volta che entro ritroverò questo mio post senza alcun seguito... o magari qualcuno si riconoscerà in questo mio post chiedondosi anche lui come me in questo momento "dove stiamo andando?"
black62
Utente da: 08-08-2006
data messaggio:
15-12-2017 14:59

rispondi

..non so perché ma oggi m'è venuta in mente mestre.it...un periodo stratosferico di un decennio fa. "la vita non è altro che un fortunale che imperversa su tutto lasciandoselo alle spalle marcio e irriconoscibile"

> nuovo argomento   > rispondi
1

ita

eng

Documento senza titolo