Looking for accommodation? Find the best deals!
Home
Forum
Chat
Ricerca utenti

Login Aziende e Utenti

Username

Password

Ricordati di me
Registrazione Azienda/Utente
Password dimenticata

ultime registrate

ultime collegate

0 aziende online

0 ragazze online

0 ragazzi online

ultimi registrati

ultimi collegati

02-09 SCUOLA POPOLARE DI PRATICA FIL...
07-09 copie d'Autore - sulle orme di
08-09 copie d'Autore - sulle orme di
09-09 copie d'Autore - sulle orme di
10-09 copie d'Autore - sulle orme di
11-09 copie d'Autore - sulle orme di

MESTRE.IT - FORUM

> indice del forum   > nuovo argomento   > rispondi
1

Argomento: meglio da qui che da lì...
 Creato il: 07-06-2010 08:26 Risposte: 0 

black62
Utente da: 08-08-2006
data messaggio:
07-06-2010 08:26

rispondi

... perchè poi se ci penso è stata tutta causa sua, ritrovamenti sparsi, pezzi di puzzle rimessi assieme... da quel contatto inaspettato... lui sapeva che fossi io e io non sapevo chi fosse lui... insomma un mezzo appuntamento al buio, con lui e con altri. lui è un po' così ama io gioco nell'ombra, se gioca "sporco"? no non gioca sporco", è totalmente folle, lo sostengo con forza ogni giorno di più, sarà per questo che lo adoro. Sì posso affermare tranquillamente che lo adoro, ha un certo fascino... un alone di mistero che lo rende irresistibile... o forse è irresistibile solo per me, no è irresistibile per tutti, tutti quelli che hanno un neurone impazzito. Curioso è pure di qualche anno è più giovane di me... e ciononostante ne subisco il fascino...

Ho una foto di lui, un primo piano è fantastico, a volte ho bisogno di vederlo per cui prendo la foto, "zoomo" e sullo schermo con il dito indice passo i contorni del suo viso e annego dentro i suoi occhi magnetici, mi astengo però di baciargli la bocca per una forma di rispetto estremo, non si può approfittare di una foto.

Insomma tu lo sai che questa è per te: proprio per te e per nessun altro, era molto che non scrivevo a un uomo, perché mi sono stufata di scrivere lettere a uomini che non capiscono un cazzo di quello che dico. Tu capirai e saprai che questa è tutta tua un piccolo cadeaux... per te, capiscila e non deludermi, di uomini che deludono ne ho incontrati fin troppi.

> nuovo argomento   > rispondi
1

ita

eng

Documento senza titolo