Looking for accommodation? Find the best deals!
Home
Forum
Chat
Ricerca utenti

Login Aziende e Utenti

Username

Password

Ricordati di me
Registrazione Azienda/Utente
Password dimenticata

ultime registrate

ultime collegate

0 aziende online

0 ragazze online

0 ragazzi online

ultimi registrati

ultimi collegati

02-09 SCUOLA POPOLARE DI PRATICA FIL...
05-09 copie d'Autore - sulle orme di
06-09 copie d'Autore - sulle orme di
07-09 copie d'Autore - sulle orme di
08-09 copie d'Autore - sulle orme di
09-09 copie d'Autore - sulle orme di

MESTRE.IT - FORUM

> indice del forum   > nuovo argomento   > rispondi
1

Argomento: lunedì
 Creato il: 31-05-2010 15:08 Risposte: 0 

black62
Utente da: 08-08-2006
data messaggio:
31-05-2010 15:08

rispondi

Non capivo quelli che mi dicevano: Odio il lunedì. Da qualche anno a questa parte ho cominciato ad odiarlo pure io. Se si chiamasse martedì probabilmente sarebbe lo stesso. Insomma è una rottura di coglioni. Come esco di casa c'è già qualcuno che mi sta sui coglioni, a prescindere da, cosa o come. Io probabilmente faccio lo stesso effetto a lei o a lui.

Lo spazzino, o netturbino o operatore ecologico sta porconando perché deve spazzare il marciapiedi e stiamo tutti lì alla fermata, io tento un improbabile imboscamento dietro un albero nel vano tentativo di eluderlo, ma ovviamente non ci riesco. Ogni volta che mi vede spara le stesse cazzate: Hai tagliato i capelli? Sei ingrassata? Sei dimagrita? Ti sei schiarita?

Apro bottega e dopo alcuni minuti vado a prendere il caffè: eh, facciamo il conto, se fossi il mio datore di lavoro mi incazzerei, "Scusa, ma il caffè non te lo puoi prendere prima di arrivare qui?". Il caffè fa schifo, ma poi segue la cicca che rende questa vita meno amara. Sono in vena, per cui i miei "Naviga" oggi sono meno intensi degli altri giorni. Però mi prodigo in "Che bel culo che c'hai" ai giovanotti che lavorano con me, quelli se la ridono e mi ringraziano. Passa anche qualche "buffetto" sul culo... se la ri-ridono... com'è facile invertire i ruoli, a volte. Solo a volte.

Tutto ciò mi è venuto in mente, perché appena adesso è entrato Giannandrea. E' uno splendido ragazzo, si è sposato da alcuni mesi, non credo neppure arrivi ai 30 anni. Giannandrea mi dà le spalle appoggia la posta sul bancone, prende la posizione di trequarti, il mio sguardo parte dalle spalle: è senza maglietta sotto, giusto, gli uomini in camicia non devono portare né canottiere, né magliette della salute. Ha le spalle larghe. E ha il più bel culo maschile di tutto l'ufficio, m'incanto sulle sue natiche e penso: Se ora passasse qualcuno e mi vedesse mentre ammiro il suo lato B... uhmmm sai le chiacchiere.

E' sicuramente un gran bel ragazzo, un giorno parlando di lui ho detto appunto che è un gran bel ragazzo e una collega mi ha subito chiesto se mi piaceva e io ho risposto: Negativo. E' davvero molto bello... ma.... ha qualcosa nei suoi occhi di vuoto... manca di anima... manca di intrigo... è banale... Negativo, non mi piace, ma resta il fatto che ha davvero un gran bel culo. Tutto questo giro di parole per dire che ho capito: ho capito che se un uomo guarda il culo di una bella ragazza e lo apprezza non vuol dire che automaticamente se la porterebbe a letto. Ho capito, gli uomini mi insegnano e io faticosamente imparo.

Però.. Giannandrea ha proprio un bel culo.

> nuovo argomento   > rispondi
1

ita

eng

Documento senza titolo