Looking for accommodation? Find the best deals!
Home
Forum
Chat
Ricerca utenti

Login Aziende e Utenti

Username

Password

Ricordati di me
Registrazione Azienda/Utente
Password dimenticata

ultime registrate

ultime collegate

0 aziende online

0 ragazze online

0 ragazzi online

ultimi registrati

ultimi collegati

02-09 SCUOLA POPOLARE DI PRATICA FIL...
07-09 copie d'Autore - sulle orme di
08-09 copie d'Autore - sulle orme di
09-09 copie d'Autore - sulle orme di
10-09 copie d'Autore - sulle orme di
11-09 copie d'Autore - sulle orme di

MESTRE.IT - FORUM

> indice del forum   > nuovo argomento   > rispondi
1

Argomento: PATENTE SOSPESA 3 MESI E CON LA RESTITUZIONE COMINCIA L'INCUBO
 Creato il: 28-05-2010 14:06 Risposte: 3 

nobunaga
Utente da: 23-08-2007
data messaggio:
28-05-2010 14:06

rispondi

Salve ragazzi,

a marzo mi hanno sospeso la patente per guida in stato di ebrezza (0,76), ma non mi soffermo su inutili elucubrazioni sul fatto di quanto soggettivo possa essere un valore di 0,5 per determinare uno stato di ebrezza o su quanto questo influisca sui riflessi di una persona.

Comunque, ieri faccio sta ridicola visita per il rilascio con gli esami del sangue perfetti (mai successo in vita mia che ogni voce non riportasse almeno un *)  e mi ridanno la patente per appena 6 mesi!!!

Chiedo alla signorina allo sportello (tra l'altro mi chiedo se le selezioni del personale le facciano secondo parametri di simpatia o di competenz, o di entrambi) quando riavrò la patente con la sua naturale durata e questa non sa un cacchio anzi, che potrebbe anche essere che la prossima volta me la rinnovano di nuovo per 6 mesi.

A saperlo che c'era tutta sta trafila tiravo dritto e mi beccavo 68,00 Euro di multa; altro che collaborazione con le forze dell'ordine: le vicessitudini che sono seguite a sta storia hanno cagionato un danno IRREPARABILE ad un "terzo" per me intoccabile: altro che prevenzione, è trasformazione delle persone in alcolisti!

Cmq, concludendo, qualcuno ci è già passato e mi può dare qualche anticipazione sul proseguo dell'incubo?

Grazie a tutti

Ciao

black62
Utente da: 08-08-2006
data messaggio:
29-05-2010 15:35

rispondi

sì una volta tanti anni fa, eravamo in tre ci hanno fermati... perché non sapevano che cazzo fare quella sera, noi avevamo una macchina un po' strana. io ho sparato qualche cazzata e me ne potevo stare anche zitta, così ci hanno caricato su due gazzelle e con le sirene urlanti, mentre il terzo cercava disperatamente di inseguirci con la Dyane.

Al pronto soccorso ci hanno fatto la prova del palloncino: io non riuscivo a soffiare a causa delle troppe sigarette, il medico insisteva che soffiassi, alla fine ci sono riuscita. "Stato di ebrezza alcolica", il fatto è che io invece ero proprio ubriaca. Il medico mi disse: Tu sei fuori, non si può guidare in questi stati!

Scusa Doc, a dire il vero mica stavo guidando... non ho neppure la patente.

Per farla breve a me e all'altro che non guidava hanno fatto la prova del tasso alcolico a quello che guidava no, chi erano?

Carabinieri.

sasso
Utente da: 09-02-2009
data messaggio:
30-05-2010 19:22

rispondi

hi! hi! campane, come le campane. Più o meno nel '95 -'98 mi capitava spesso di ritornare da Milano, non guidavo quasi mai io, che peraltro i miei bicchieri me li scolavo, guidava un professionista e durante la giornata fuori ed a cena si beveva tre o quattro litri di vino del migliore; amen. Guidava benissimo, a volte ci fermavamo per un caffè, nessuno ci ha mai fermati. Il signore in questione ha ancora la sua patente,... il caso.
nobunaga
Utente da: 23-08-2007
data messaggio:
01-06-2010 10:16

rispondi

Comunque la cosa più fastidiosa è quella di essere tacciato al pari di un drogato (con medesima iscrizione nel casellario giudiziario)... cazzo la droga è una sostanza illegale, l'alcol no! Come si può fare un trattamento dello stesso genere?!

> nuovo argomento   > rispondi
1

ita

eng

Documento senza titolo